Nessun prodotto nel carrello.
Le registrazioni della tavola rotonda di venerdì 4 ottobre nel forum La città di tuttə – I transfemminismi ridisegnano Roma.
Il 28 e 29 ottobre a Roma si tiene la decima edizione di Educare alle differenze, una rete e un progetto che Lucha y Siesta sostiene a pieno
Il programma del Forum "La città di tuttə - I transfemminismi ridisegnano Roma" che si terrà a Lucha y Siesta il 4/5/6 ottobre con tante realtà e ospiti internazionali
"La città di tuttə. I transfemminismi ridisegnano Roma" il 4-5-6 ottobre 2024 a Lucha y Siesta tre giorni di confronto e dialogo sulla città transfemminista.
Perché Sconcerta è stata pura bellezza che entrava e usciva da ogni poro, esplodeva dai sorrisi delle musiciste, dalle facce estatiche e impermeabili delle centinaia di persone sedute con noi nonostante la pioggia, dalle nostre lacrime di felicità e soddisfazione e questa potenza enorme che ci ha - ancora una volta, i desideri avverati di Lucha - unitə in armonia abbiamo tutte le intenzione di replicarla.
Una serratura imbrattata di escrementi e un manifesto di Non Una Di Meno strappato dicono tanto del clima che si respira. Sono d’accordo anche moltɜ esponenti politici, che hanno definito “un atto inaccettabile” quanto accaduto il 25 maggio a Lucha y Siesta. Ma non basta fermarsi alle parole, tante delle cose che ci accadono intorno sono inaccettabili.