Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TITAN3 – Due anni oltre il centro antiviolenza

23 Giugno 2023 alle 17:00

Siamo giunt3 alla fine del mandato per la gestione del Centro Antiviolenza di Via Titano.
Dopo due anni di intensa attività per contrastare la violenza di genere in tutte le sue forme e per costruire una rete salda nel territorio del III Municipio, vi invitiamo a stare con noi per condividere e analizzare insieme il lavoro svolto ma anche per riflettere sulle dinamiche del sistema antiviolenza. Ci vogliamo ritrovare in piazza, per salutarci e per ballare insieme.
Perché la gioia è la nostra prima mossa verso la rivoluzione.
Programma
ore 17:00 Restituzione pubblica dei due anni di attività nel centro antiviolenza. Saluti istituzionali dell’assessora Pari Opportunità del Comune di Roma Monica Lucarelli e di Paolo Marchionne Presidente III Municipio.
ore 18:30 Il sistema antiviolenza a Roma – criticità, alleanze e prospettive. Intervengono le associazioni Cooperativa sociale Befree, Spazio Donna San Basilio, Centro Antiviolenza Donna LISA, Associazione Differenza Donna, Ponte Donna e con Alessandra Staiano del Dipartimento Pari Opportunità di Roma Capitale e le consigliere comunali Tiziana Biolghini, Michela Cicculli, Nella Converti e Carla Fermariello.
FESTA
ore 20:00 Frente Murguero Romano
ore 20:30 “Le voyage de la fantasie” in volo verso i propri sogni. Spettacolo clown e bolle di sapone di La Nuvola Girovaga
ore 21:00 “Di tutto quello che ci crea nervoso” di Gioia Salvatori
ore 21:30 DJset La Pucci
Con la partecipazione di Riccio Capriccio Ecoparrucchieri e Sartoria LyS
*
La grafica è di Carlotta Cacciante.

Dettagli

Data:
23 Giugno 2023
Ora:
17:00

Iscriviti alla newsletter

Bene Comune Sorellanza* Bene comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza*
Transfemminismo Transfemminismo Transfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo Transfemminismo