Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

quindiCI SIAMO SEMPRE. 15 anni di desiderio – il LuchaParty

11 Marzo 2023 alle 10:30 - 23:30

L’8 marzo 2008 Lucha y Siesta è venuta al mondo e come ogni anno invitiamo il mondo a Lucha y Siesta per festeggiare il nostro QUINDICESIMO COMPLEANNO 🥳

🎁 Vi aspettiamo SABATO 11 MARZO dalle 10.30 a mezzanotte con un programma gustosamente fitto, in cui abbiamo lasciato spazio alla Siesta ma soprattutto al gioco e alla voglia di stare insieme godendoci le cose belle che nascono e prosperano nella favolosissima comunità di Lucha y Siesta. Come la sensazionale illustrazione che 💖Rita Petruccioli💖 ci ha regalato per essere ancora più sciccosə – dopotutto è la nostra festa 🤩

Allora… “quindiCI SIAMO SEMPRE. 15 anni di desiderio” AKA il LuchaParty che tuttə aspettavamo se la canta e se la suona così:

🤸‍♀️ 10.30-13 Aria… di compleanno!
Giochi all’aria aperta 0-13 anni con merenda.
Una mattinata scoppiettante costruita in rete con Cooperativa Diversamente, Ludoteca Cubo, Coop. Rose Blu, Centro giovanile Batti il tuo tempo, Claudia Fasolato & The Science Zone, Aps Scosse, Roberta Poppins, Lys Sartoria e Libreria Tre Libretti sul comò… quindi potete immaginare che sarà una robetta niente male 😉

🥦 13-15 pranzo, Siesta e due chiacchiere senza pensieri
Si mangia vegano grazie alle chef della nostra cucina magica

🎨 15-20 Spazio Tattoo & Massaggi
Sarà un giorno indelebile, davvero!, grazie alla disponibilità degli inchiostri di Alejandra Cardona & more (…mo arrivano), ci si prenota direttamente a Lucha.
E alle mani sante di Alessia Volontè e Stefano Boni così partiamo verso i prossimi 15 anni alla grande.

🎲 17 Smash the PatriarDado: un gioco adulto e nient’affatto serio sulla comunità di Lucha.
Con la partecipazione del patriarDado, un dado molto grande e piuttosto ostile, premi, imprevisti, regole e sorprese, perché sennò che gioco è. Difficile descriverlo, nel dubbio salta sulla prima casella!

🎷 19 GrammofonoSet & Aperitivo
Dj set acustico con grammofoni Anni ‘30 a cura di Guendalina, che gira le manovelle e la magia accade, senza l’aiuto della corrente elettrica!

📰 21 Rassegna Stampa Lucha Edition a cura de LeRecensionNonRichieste
Tutta la verità, nient’altro che la verità.

👑 21.30 Le Radiose presentano
Spettacolo di clownerie musicale con canti a cappella
“Tre eleganti signorine trasmettono il palinsesto di Radio Radiose, solo musica dagli Anni ’30 e ’40 in onda rigorosamente in diretta e dal vivo. Le Radiose, Adelina, Guendalina e Bice vi accompagneranno nelle sincopatissime e frizzanti melodie della Swing Era… Ma cosa succederebbe se la frequenza diventasse instabile e capricciosa?”
Lo scopriremo.

Potrebbe succedere anche altro, tipo ascoltare la Strabanda, comprare i libri pazzeski della Libreria Antigone o le sciccherie hadmande di Lys Sartoria, supportare FuoriRiga che gestisce la biblioteca del carcere minorile di Casal del Marmo, fare la tessera di Biblys, o dare un’occhiata al piccante banchetto di Giulia.

Venite a farvi gli auguri, Lucha è di tuttə e tuttə insieme ce la godremo festeggiandoci 💜

Dettagli

Data:
11 Marzo 2023
Ora:
10:30 - 23:30

Iscriviti alla newsletter

Bene Comune Sorellanza* Bene comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza* Bene Comune Sorellanza*
Transfemminismo Transfemminismo Transfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo TransfemminismoTransfemminismo Transfemminismo